Le mie Prime impressioni a caldo...
Come nn inziare con MARCELLO FONTANA il nuovo commissario... pensavo peggio uomo serio ma in fondo sensibile e molto bravo nel suo lavoro
RAFFAELE MARCHETTI... mi sembra un'po il Mauro Belli mancato...fa battute come mauro... parla come Mauro... ma in fondo è simpatico ed è un Bambinone con Anna poi... XD
IRENE VALLI E ALESSANDRO BERTI... IO LI AMO!!!

nn scherzo... sono stupendi lei è diventata molto + carina lui troppo bello e simpa insieme sono stupendi lei col matrimonio lui con quella faccia spaurita XD
LUCA BENVENUTO E ANNA GORI... belli belli...insieme anke se solo come amici sono proprio belli dolci e simpatici
INGARGIOLA E VITTORIA....

sono troppo simpatici... lui ke ora la vuole sposare XD danno un tocco di simpatia in +...
PARMESAN... indispensabile...lui sempre nel suo archivio è indispensabile!!!
UGO LOMBARDI... simpaticissimo e quando ha fatto lo straniero mi ha fatto troppo ridere...
I Casi
1° Caso: Bambino Rapito.... visto milioni di volte ma il fatto ke alla fine il bambino muore fa cambiare un'po la solita minestra...
2° Caso: Ragazza Violentata... anke questo caso visto mille volte...anke qui forse il fatto ke la ragazza è lesbica fa cambiare un'po il solito caso...
CONCLUSIONE:
La puntata mi è piaciuta molto... i casi come ho detto sono sempre ripetitivi e visti milioni di volte ma forse dopo 7 anni nn ci si può aspettare casi nuovi e brillanti...
Roberto a inizio puntata... quando l'ho visto urlavo davanti alla tv "NON TE NE ANDAREEEEEE" XD sono pazza lo so... ma mi mankerà molto... commovente la scena dove ricorda Mauro...ma speravo ke prima di andarsene salutasse i "suoi" uomini o qualkosa del genere... ma vabbeh...
Ke dirvi... DDP rimane sempre una fiction bella nonostante tutto... speriamo continui così o migliori ^^

"Irene: << Se stavolta va male... almeno muio con te! >>
Alessandro: << Io non voglio morire con te.... io voglio vivere con te! >>"